www.padi.com


DirBergamo_CorsiPadi.jpgTi danno l’opportunità di imparare ad immergerti utilizzando un approccio divertente e più informale, con un impegno minimo da parte tua, aderendo ad una didattica riconosciuta a livello internazionale. Questi programmi di addestramento sono stati sviluppati con l’obiettivo di insegnare la subacquea al grande pubblico, sono quindi concentrati e per questo rappresentano la scelta ideale per chi ha poco tempo da dedicare all’addestramento, alla pratica e chi dispone di risorse limitate da investire in questo sport.

Il corso Padi Open Water Diver è il corso subacqueo più popolare al mondo, ed ha introdotto milioni di persone all’avventura nel mondo marino. La durata del corso è di circa 2 mesi (2 giorni alla settimana), fare una parte di teoria, almeno 5 sessioni pratiche in piscina e 4 immersioni in siti della zona, tutte sotto la supervisione del tuo istruttore PADI.

Età minima richiesta è di 12 anni. Raggiunto l’obiettivo sarai abilitato con un brevetto ad immergerti senza obbligo di una guida professionale ad una profondità massima di 18 mt.